Firmenzentrale Haas Fertigbau
Gli Amministratori di Haas Fertigbau GmbH:
"Ci lasciamo valutare in base ai risultati ottenuti."

Gli Amministratori

Haas Fertigbau Germania

Xaver Alexander Haas, Amministratore Ricerca, Sviluppo ed Innovazione

Xaver A. Haas,
Amministratore Delegato Area Tecnica, Produzione e Svilippo

"La nostra pretesa è di offrire il miglior prodotto a prezzi equi attraverso innovazioni lungimiranti e la collaborazione con i migliori fornitori di sistemi. Per tre generazioni, il nome Haas è stato sinonimo di qualità eccellente - 50.000 progetti completati parlano da soli. Allo stesso tempo, la nostra massima e´sempre stata : vicinanza al cliente nel corso del progetto".

Thomas Wagner, Direttore Commerciale

Thomas Wagner, 
Amministratore Delegato Area Commerciale

"Per me, l'orientamento al cliente significa relazioni chiare in ogni momento: chiarezza delle prestazioni, trasparenza e comunicazione aperta, nonché un lavoro orientato alla soluzione con decisioni pragmatiche e tempestive. In questo contesto, il successo per noi significa che il cliente è così entusiasta del suo immobile da sogno e del processo di gestione che è felice di raccomandarci ad altri. "

Daniel Ristow,
Amministratore Delegato Costruzioni

"Raggiungiamo la sostenibilità per Haas come azienda e per i nostri edifici attraverso la nostra competenza quali leader nel settore e nell'uso del legno come materiale naturale, la costruzione con elementi prefabbricati che riducono gli scarti ed i rifiuti di produzione. Esempi di questo sono l'implementazione efficace del BIM e le strategie di Lean Management in tutta la catena del processo".